Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Manifestazione Viterbo con Amore

Solidarietà nella Tuscia romana   28/09/2004


Giovedì 30 settembre 2004, alle ore 17.00 si terrà presso il Palazzo Doria Pamphilj a S.Martino al Cimino, in provincia di Viterbo, la presentazione della quarta edizione di Viterbo con Amore, la manifestazione promossa con la collaborazione del quotidiano Il Messaggero, che tra settembre e febbraio promuoverà una serie di iniziative di solidarietà nel territorio della Tuscia romana.
Durante l’incontro saranno illustrati gli obiettivi e le finalità della manifestazione che anche per quest’anno riguardano la promozione della cultura della pace e della solidarietà. Quest’anno, in particolare, le varie iniziative saranno legate da un unico filo conduttore dedicato alla comunicazione intergenerazionale e al disagio giovanile, problematiche che saranno affrontate in un’ottica preventiva piuttosto che da un punto di vista meramente informativo.
Nel corso della manifestazione, inoltre, verranno raccolti, tramite una lotteria, dei fondi destinati alle associazioni che si adoperano per sostenere concretamente coloro che vivono situazioni di disagio sia nella Tuscia che in altri luoghi poveri del mondo.
Per ulteriori informazioni: Associazione Viterbo con Amore ONLUS, Via Cavour, 97, Viterbo, tel./fax 0761.220168, e-mail:viterboconamore@libero.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta