Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Roma. All’Acquario La mostra fotografica “En Plain Air”

Un progetto dell’associazione Arco di Gallieno‚ aperti fino al 18 novembre   12/11/2018


Fino al 18 novembre 2018 è possibile vedere‚ nella Sala Monitor P dell’Acquario di Roma (Casa dell’Architettura‚ Piazza Manfredo Fanti‚ 47 a Roma)‚ la proiezione fotografica “En Plein Air” e la mostra delle opere realizzate dall'Associazione di artisti Arco di Gallieno.

Il progetto è nato nell’ambito dell’“Arena - Notti di Cinema a Piazza Vittorio”: per una settimana‚ l’ultima del luglio 2018‚ l’associazione Arco di Gallieno ha aperto lo studio fotografico “En Plein Air”‚ disponibile per chi voleva divertirsi a farsi fare un ritratto in poltrona come si faceva una volta‚ da solo‚ in coppia‚ in famiglia‚ con amici… e gratis.
Ogni sera‚ in un set fotografico montato nel gazebo antistante le giostre del parco‚ gli artisti dell’associazione hanno raccolto una serie di immagini di passanti‚ abitanti‚ stranieri‚ turisti‚ bambini e molto altro‚ e su alcune di queste immagini sono stati chiamati ad intervenire altri artisti‚ con una loro libera interpretazione. Sono così state prodotte oltre trenta elaborazioni‚ con varie tecniche (photoshop‚ pastelli‚ tecniche miste‚ collage e così via).
 

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta