Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

T-Kit Festival dell’autocostruzione

Il 14 e il 15 maggio cantieri aperti: kit territoriali per sopravvivere in città   21/04/2016


Le associazioni Arpj Tetto e Cantieri comuni in collaborazione con molte realtà del volontariato e del terzo settore romano‚ invitano la cittadinanza al T-Kit - festival dell’autocostruzione‚ che si terrà presso la sede di Arpj Tetto‚ Lungotevere Dante5 (Valco San Paolo)‚ nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio 2016.  

Sabato e domenica‚ per tutto il giorno‚ Cantieri aperti per la realizzazione di arredi pubblici che verranno consegnati alla città al termine del T-KiT.

Sabato‚ per tutto il giorno‚ e domenica pomeriggio‚ Laboratori di autocostruzione per imparare a realizzare giochi e arredi per bambini.

Sabato pomeriggio‚ dalle 17:00 alle 20:00‚  in programma il dibattito Open-Space “L’autocostruzione negli spazi pubblici‚ come muoversi? Strategie a confronto”.

Domenica mattina‚ dalle 10:00 alle 12:00‚ Rebel Race – Gara di mezzi autocostruiti da grandi e piccini.

Domenica pomeriggio‚ infine‚ dalle 17:00 alle 19:00‚ presentazione dei lavori prodotti dalle realtà che hanno collaborato e raccolta di proposte e progettualità future per la seconda edizione del T-Kit Festival.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Cantieri comuni

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta