Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Civitavecchia: A mani nude: Don Pino Puglisi

Presentazione del volume di Vincenzo Ceruso   25/07/2014


L’associazione Il Ponte e la Comunità di Sant’Egidio‚ in collaborazione con il Comune di Civitavecchia‚ invitano alla presentazione del volume A mani nude – Don Pino Puglisi scritto da Vincenzo Ceruso. L’appuntamento è lunedì 28 luglio 2014 alle ore 20‚ presso Piazza degli Eventi.
Interverranno: Enzo Danò‚ Assessore alla Cultura di Civitavecchia; Massimo Magnano San Lio‚ Comunità di Sant’Egidio; don Egidio Smacchia‚ fondatore e presidente della Comunità Il Ponte. Sarà presente l’autore.
Per info: 076635780 – 0766500685

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta