Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Maratona di Roma: ecco come correre solidali

La Fondazione Panetti apre le iscrizioni al Team dei sorrisi   18/03/2014


Anche quest’anno la Fondazione Panetti rinnova l’impegno a correre alla Maratona di Roma per i meno fortunati. Verde il colore scelto per la maglia 2014 del Team dei sorrisi. Per farne parte basta procedere all’apposita iscrizione e si riceverà il pacco gara necessario.
L’associazione sarà presente dal 20 al 22 marzo 2014 al Marathon Village‚ presso il Palazzo dei Congressi in Piazza John Fitzgerald Kennedy (zona Eur)‚ per raccogliere le ultime iscrizioni.
L’impegno della Fondazione Panetti nella scorsa edizione ha portato all’acquisto di un autoveicolo per il trasporto dei malati oncologici che i volontari utilizzano su tutta Roma.
Visita il sito della Fondazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta