Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Progetto Accoglienza Ospedale Sant’Andrea

Nuova iniziativa di Anteas Roma   30/09/2009


Anteas, Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà, da sempre promossa dagli anziani ma aperta all’incontro con i giovani e con tutti coloro che condividono l’impegno della solidarietà civile e sociale, promuove una nuova iniziativa.
L’innovativo progetto, intitolato Progetto Accoglienza Ospedale Sant·Andrea, è il primo nel Lazio relativo all’accoglienza dei malati non autosufficienti che si recano presso l’Ospedale per visite specialistiche e/o analisi cliniche. Anteas mette a disposizione quattro volontari al giorno (due di mattina e due di pomeriggio), per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì. I volontari presidiano un punto di accoglienza attrezzato il quale forniscono, a richiesta, una carrozzina per permettere alla persona non autosufficiente di effettuare agevolmente un’eventuale visita specialistica.
Per ulteriori informazioni: tel. 06.44254469, 06.96038639, fax 06.44202664, e-mail anteasroma@fastwebnet.it
Visualizza il sito di Anteas Roma:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta