Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Premio LiberEtà

Autobiografia di una vita di lavoro e di impegno sociale   14/03/2006


LiberEtà, il mensile del Sindacato dei pensionati della Cgil, premia e pubblica la migliore autobiografia, memoria o diario.
L’iniziativa, che si sussegue ogni anno, è rivolta agli anziani che hanno voglia di raccontarsi e che vogliono trasmettere un po’ del loro vissuto lavorativo, ma anche sociale alle generazioni a venire.
Gli elaborati, di almeno 30 cartelle, dovranno pervenire entro il 31 marzo 2006.
L’indirizzo di riferimento per inviare i testi è: LiberEtà – Sezione diari e memorie, via Frentani 4/a, 00185 Roma.
Il premio per il primo classificato consiste nella pubblicazione dell’opera a cura della casa editrice LiberEtà.
Per ulteriori informazioni vai al sito di LiberEtà:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta