Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un pomeriggio in serenità

Lo spettacolo di Televita tra musica, imitazioni e magia   13/09/2005


Molto divertente e piena di sorrisi la seconda edizione di La Catena della serenità, organizzata dal maestro Casadio e dall'Associazione Televita, al teatro Vigano di Roma.
Allo spettacolo hanno assistito anziani e giovani, infatti, così come gli organizzatori avevano chiesto ogni anziano si è fatto accompagnare da un ragazzo. Dopo i saluti di apertura del Presidente di Televita Pier Luigi Bertolaccini, la presentatrice della serata, Franca Salerno, ha letto i saluti del Senatore Cesare Cursi, che ricordava come l’impegno di chi si trova in prima linea nell’affrontare i disagi quotidiani sia nobile e poco valorizzato.
Dopo l’intervento della madrina della madrina della serata Enrica Bonaccorti, che ha dedicato alla platea una sua poesia in romanesco, si è entrati subito nel vivo della serata con le imitazioni di Claudio Saint Just, le canzoni del maestro Marino, gli interventi del presidente del IV municipio, Vincenzo Iavarone, dell’attore Sebastiano Somma, della cantante Fiammetta, i ballerini della scuola di salsa, una interpretazione di un classico del teatro romanesco di Franca Salerno, e in chiusura la magia del Mago Silvan, che intrattiene il pubblico per mezz’ora con la sua prestidigitazione e ironia.
Vai al sito dell'Associazione Televita:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta