Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Diritto alla salute

Convegno promosso da Uil Pensionati   01/06/2005


Diritto alla salute. Noi ci crediamo. Questo il titolo del convegno organizzato dalla Uil Pensionati e in programma dalle ore 9.30 di lunedì 6 giugno 2005 presso l’Auditorium di Via Rieti 13 a Roma.
L’evento ha lo scopo di riflettere sulle nuove sfide affrontate dal Sistema Sanitario Nazionale in un panorama che prospetta sempre più riforme di tipo federalista e che rischia di eliminare l’omogeneità dei servizi sul territorio nazionale che la Costituzione e la legge istitutiva volevano garantire. Altro fattore importante in questo contesto risulta inoltre essere l’invecchiamento della popolazione, l’indebolimento economico di fasce sempre più consistenti di popolazione e la conseguente crescita dei costi sociali.
Al convegno, moderato da Sandro Roazzi, vicedirettore Televideo Rai, partecipano Laura Pellegrini, direttore Agenzia per i servizi sanitari regionali, Augusto Battaglia, assessore alla Sanità Regione Lazio, Silvano Miniati, segretario generale Uil Pensionati, Francesco Proli, segretario nazionale Uil Pensionati, e Armando Masucci, segretario generale Federazione Medici della Uilp Fpl.
Per informazioni: Unione Italiana Lavoratori Pensionati, Segreteria Nazionale, Via Po 162, 00198 Roma, tel. 06.852591, fax 06.8548632, e-mail: segreteria@uilpensionati.it
Vai al sito internet di Uil pensionati:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta