Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corso di Formazione per Assistenza ad Anziani Malati Terminali e Diversamente Abili

Promosso dall’Associazione Progetto Casa Verde. Inizio previsto per il 19 settembre 2016   11/07/2016


L’Associazione Progetto Casa Verde ha indetto un Corso di Formazione per Assistenza ad Anziani Malati Terminali e Diversamente Abili. L’inizio del corso è fissato al giorno lunedì 19 settembre e le lezioni seguiranno il seguente orario: 16.00 – 18.30 (è richiesto l’obbligo di frequenza).

Il corso‚ aperto a 20 partecipanti‚ è completamente gratuito. Sono previste circa 114 ore di teoria (in cui sono incluse lezioni di primo soccorso effettuate dalla Croce Rossa Italiana) e 36 ore di tirocinio presso l’Hospice Antea. Dopo aver superato l’esame finale verrà rilasciato l’attestato di frequenza‚ riconosciuto dalle strutture che si occupano di Assistenza Familiare.

Per le iscrizioni presentarsi presso l’Associazione Progetto Casa Verde dal giorno lunedì 29 agosto al giorno venerdì 16 settembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00 in via Scido n.104‚ Morena (RM).

Per maggiori informazioni contattare il numero: 06/79789080 

Per saperne di pił:
Visualizza il volantino

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta