Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bilancio Sociale 2014 dell’Anteas Roma

Presentato dall’associazione ad Expo   07/10/2015


Martedì 20 ottobre alle ore 10‚00 sarà presentato a Milano‚ presso la Sala Workshop del Padiglione della Società Civile (Cascina Triulza) di Expo 2015‚ il Bilancio Sociale 2014 dell’Associazione ANTEAS Roma. Il documento‚ realizzato con il contributo della Dott.ssa Rita Mura‚ del suo gruppo di lavoro e delle molteplici professionalità e competenze dell’associazione‚ si propone di fornire strumenti chiari e trasparenti che permetteranno di conoscere la missione istituzionale‚ la dimensione sociale‚ i valori e i programmi delle attività svolte dall’ANTEAS Roma nel 2014.
Il Presidente dell’associazione‚ Raffaele Castaldo‚ presenterà la relazione illustrativa del Bilancio Sociale.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta