Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Con Anteas I Castelli e Cinefashiongroup per parlare di crisi e attivismo

All’interno della Fiera Nazionale di Grottaferrata   20/03/2015


In occasione della Fiera Nazionale di Grottaferrata‚ Anteas I Castelli e Cinefashiongroup invitano domenica 22 marzo 2015 a due incontri per parlare di crisi e attivismo.
Primo appuntamento presso la Sala Eventi della Fiera di Grottaferrata alle ore 16.00 con la proiezione de Il fascino del destino: cortometraggio sulla crisi del Paese a confronto con i valori e le risorse delle famiglie. Interverranno: Isa Doglia‚ ideatrice e produttrice del cortometraggio‚ Andrea Fucà‚ regista e Mario Donatone‚ attore protagonista. Coordina Mario Galli‚ Presidente Anteas I Castelli.
Secondo appuntamento alle ore 17.00 con un incontro per discutere del Community Organizing: una nuova forma di attivismo civico nato e diffuso negli Stati Uniti e in Europa a cui interverranno Raffaele Castaldo‚ Presidente Anteas Roma e Provincia e Diego Galli‚ Giornalista e Community organizer negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni: cinefashiongroup@libero.it o tel. 06.9410304

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta