Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Adottiamo un nonno libero di sorridere

La neonata associazione Sorriso organizza una serata di beneficenza   13/12/2004


Adottare a distanza un bambino, una mamma, un papà o un nonno: l’Associazione Sorriso nasce proprio con questa finalità. Attraverso la collaborazione con organismi religiosi e con le Parrocchie di Roma, realizza degli interventi significativi a carattere sociale per tutelare i nuclei familiari disagiati.
Il 15 Dicembre 2004, presso il Salone delle Fontane dell’Eur, Via Ciro il Grande 16, a Roma, appuntamento alle ore 20.30 con Adottiamo un Nonno libero di sorridere, serata di beneficenza organizzata dall’Associazione. Un’occasione per assistere al concerto della Banda Azzurra e aiutare Sorriso a trovare i fondi necessari all’adozione, per l’anno 2005, di dieci nonni per evitare la loro ospedalizzazione. E’ prevista la presenza di Lino Banfi come testimonial della serata.
Per ulteriori informazioni: Associazione Sorriso, Segreteria organizzativa, Via Sicilia 235, Roma, tel. 335.6547762.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta