Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Percorsi dell’Ecomuseo Argil in occasione della Giornata della Bellezza

Promossa dal Circolo Legambiente La Vite di Ripi (Fr)   12/03/2013


Domenica 17 marzo 2013 il Circolo Legambiente La Vite di Ripi‚ in collaborazione con l’associazione culturale L’indifferenziato di S.Giovanni Incarico e i ragazzi dell’Accademia delle Belle Arti di Frosinone organizza‚ in occasione della giornata dedicata alla bellezza‚ la visita a Isoletta e Pofi‚ in compagnia dell’archeologo Italo Biddittu.
Durante la mattinata‚ si visiterà l’Oasi riserva naturale di Isoletta d’Arce; nel pomeriggio visita alla chiesa romanica S. Antonino e del museo Preistorico P.Fedele di Pofi‚ all’interno della Sala conferenze del Museo ci sarà la presentazione della legge di iniziativa popolare‚ promossa da Legambiente‚ Per la bellezza.
Durante il pranzo a cura dell’associazione culturale L’Indifferenziato‚ sarà allestita una mostra fotografica dal titolo L’Assurda bellezza delle cose.
L’appuntamento è alle 8.30 presso il Bar Primo Piano di Ripi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Carlo Troccoli 349.6711095‚ Laura Messia 339.2657896.

Per saperne di pił:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta