Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La rete del Castelli Romani per li sviluppo eco-compatibile

Ad Albano Laziale il Forum per i Castelli Romani 2012   04/06/2012


Si svolgerà ad Albano Laziale da venerdì 8 al domenica 10 giugno 2012 il Forum per i Castelli Romani: una tre giorni di incontri‚ presentazioni‚ condivisioni di idee e progetti per la tutela della valorizzazione del territorio.
Ad organizzare la manifestazione è Salviamo I Castelli Romani (Scr)‚ associazione senza fini di lucro.
Il Forum sarà un grande contenitore aperto a cittadini‚ associazioni‚ imprese e a chiunque voglia impegnarsi per migliorare la qualità della vita in un’area abitata da quasi 300mila persone distribuite in 18 Comuni.
Tra le altre cose si parlerà di: orti‚ l’esperienza del Gap Gruppi di acquisto popolare‚ delle pratiche di agricoltura sinergica‚ di gestione delle eccedenze alimentari‚ Movimento per l’acqua bene comune.
Per informazioni ulteriori: info@forumcastelliromani.org

Per saperne di pił:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta