Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Passeggiata nel Parco dei Castelli Romani

Domenica 23 giugno lungo il sentiero che costeggia il lago di Albano   18/06/2019


Domenica 23 giugno a partire dalle 9.30 la Comunità Laudato Si' Castel Gandolfo/Genzano in collaborazione con l'associazione Voglia di Cambiare organizza una Passeggiata nel Parco dei Castelli Romani‚ lungo il sentiero che costeggia il lago Albano di Castel Gandolfo‚ tra natura e bellezza.

L'intento della camminata è anche quello di presentare il progetto Adotta un sentiero. Guida d'eccellenza: Sandro Caracci‚ già presidente del Parco dei Castelli Romani che farà conoscere appieno le meraviglie del  Parco dei Castelli Romani.

Per informazioni è possibile contattare il tel. 366/5459158 oppure visita la pagina Facebook dell'associazione

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta