Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Puliamo La Foce‚ evento di Clean–up della Foce del fiume Garigliano

LDIM – Let’s do it Mediterranean arriva in provincia di Latina   07/05/2014


Appuntamento sabato 10 Maggio 2014 per l’iniziativa dal titolo Puliamo La Foce. I cittadini minturnesi in collaborazione con cittadini della provincia di Caserta saranno impegnati dalle 8.00 del mattino in un’azione spontanea e volontaria di pulizia della Foce del fiume Garigliano. L’iniziativa‚ inserita nell’ambito del progetto EuroMediterraneo‚ e coordinata da un gruppo di associazioni attive sul territorio si propone di attirare l’attenzione sulla situazione di degrado in cui verte la foce del fiume Garigliano. Molte le associazioni coinvolte‚ ad oggi: R.E.E.s. Rare Earth Elements‚ Atargatis‚ Associazione Gennaro Sparagna ONLUS‚ Comitato Cittadino NoAnt‚ Comitato Antinucleare Garigliano‚ Co.s.mo. e Critical Mass Scauri‚ ASD Ulisse‚ Milizia dei Folli (che pulirà contemporaneamente una parte di spiaggia parte del Comune di Itri).
L’iniziativa aderisce al movimento più ampio attivo a livello mondiale chiamato Let’s Do It‚ il movimento che nato nel 2008‚ sta portando avanti una campagna Euro–Mediterranea per realizzare un’azione collettiva di pulizia spontanea delle coste e del Mar Mediterraneo.
Tutti i cittadini attivi e sensibili sono invitati a partecipare. Clicca qui per informazioni

Per saperne di più:
Comunicato Stampa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta