Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Sottosopra: bando per la promozione di nuove pratiche a basso impatto ambientale

Promosso dall’Associazione Mani Tese. Scade il 30 giugno   06/06/2012


L’Associazione Mani Tese‚ in collaborazione con La Fondazione culturale Responsabilità Etica‚ ha emanato il bando Sottosopra per la promozione di nuove pratiche a basso impatto ambientale e ad alto valore sociale. L’obiettivo è quello di promuovere l’adozione di stili di vita sostenibili e diffondere conoscenze e consapevolezza sull’importanza della riduzione degli sprechi e dei rifiuti. I progetti‚ infatti‚ dovranno ruotare intorno al tema dei rifiuti‚ favorendo l’adozione di comportamenti virtuosi‚ l’analisi dell’impatto dell’adozione di tali comportamenti‚ la comunicazione e la sensibilizzazione su questi argomenti.
Possono partecipare al bando enti non profit regolarmente costituiti e registrati‚ in grado di documentare la propria capacità di contribuire per il 25% all’ammontare totale delle spese eleggibili del progetto. Il contributo di Mani Tese previsto non potrà superare il 75%; la quota restante deve essere corrisposta esclusivamente in natura finanziaria e non sono ammissibili valorizzazioni o altri contributi non finanziari.
Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico entro le ore 24.00 del 30 giugno 2012.

Per prendere visione del bando

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta