Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Arricchimento delle proposte formative per gli studenti romani

Bando di Roma Capitale. Scade il 12 luglio   06/06/2012


Per l’anno scolastico 2012 - 2013 Roma Capitale intende avviare un ciclo di percorsi innovativi per l’arricchimento formativo‚ destinato agli studenti romani e volti a potenziare l’offerta formativa delle scuole stesse.
Il bando prevede n. 4 percorsi di arricchimento formativo destinati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado; n° 1 destinato agli studenti delle scuole primarie.
Posso partecipare al bando i soggetti pubblici e/o privati del terzo settore‚ in forma singola o associata; gli stessi dovranno mettere in campo competenze ed esperienze nel settore educativo e formativo‚ capacità gestionali in autonomia e in collaborazione con l’istituzione scolastica.
La domanda di partecipazione‚ completa della documentazione richiesta deve pervenire entro le ore 12.00 del 12 luglio 2012; non fa fede il timbro postale.

Per prendere visione del bando e dei percorsi di arricchimento formativo per cui fare richiesta

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta