Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando Enel Cuore 2012

Per progetti atti a contrastare il fenomeno della violenza giovanile. Scade il 30 aprile   15/03/2012


Enel Cuore Onlus invita tutte le Associazioni‚ italiane ed estere‚ a presentare progetti atti a contrastare il fenomeno della violenza giovanile‚ nelle sue varie forme‚ dal bullismo alle baby gang‚ dal tifo ultrà alle dipendenze da droga e alcol‚ dai disturbi alimentari ai reati contro la persona‚ il patrimonio‚ la famiglia‚ lo Stato.
È prevista l’assegnazione di un contributo fino ad un massimo di euro 60.000‚00 che andrà a coprire solo i costi strutturali‚ infrastrutturali e per l’acquisto di beni strumentali; rimangono a carico dell’associazione le spese relative alla gestione‚ alle risorse umane e alla formazione.
I progetti possono essere presentati esclusivamente via web attraverso il sito nel periodo compreso tra il 14 marzo e il 30 aprile 2012.
Da settembre 2012‚ secondo il meccanismo del click raising sarà possibile votare i progetti selezionati da Enel Cuore sul sito.

Sito di Enel Cuore

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta