Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Contributi per acquisto di ambulanze e beni strumentali

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali   20/12/2011


Scade il 31 dicembre 2011 la richiesta di contributo in favore di associazioni di volontariato e Onlus per l’acquisto di ambulanze‚ beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche. Posso presentare domanda le associazioni di volontariato coni requisiti stabiliti dall’art. 3 della legge n°266/91 e iscritte nei registri regionali; le Onlus in possesso dei requisiti previsti dall’art. 10 del DL n° 460/1997‚ iscritte all’anagrafe delle Onlus.
La richiesta di contributo è relativi ad acquisti già effettuati nel corso del 2011 e devono essere inviate al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Per prendere visione del bando e scaricare la modulistica vai su Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta