Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Promozione di diritti e pari opportunità per l’infanzia e l’adolescenza

Bando di Roma Capitale   13/10/2011


In attuazione della legge 28 agosto 1997 n. 285 recante Disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l’infanzia e l’adolescenza‚ il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici - Direzione Promozione Servizi per la Famiglia e la Gioventù U. O. Promozione di Attività Extrascolastiche e di Progetti a sostegno dell’infanzia‚ dell’adolescenza e della famiglia‚ ha emanato un avviso pubblico per la progettazione e realizzazione di interventi rientranti nelle azioni della Legge n. 285/97.
Le priorità riguardano il supporto alla famiglia e alla genitorialità; e il sostegno all’infanzia e all’adolescenza. Il bando prevede tre aree di intervento: Area A: Interventi di sostegno al ruolo educativo della famiglia; Area B: Interventi di sostegno all’adolescenza: servizi di centri per adolescenti a rischio emarginazione; Area C: Interventi di sostegno ai minori nei casi di conflittualità e disgregazione familiare.
Possono partecipare al bando tutti gli enti del terzo settore; i progetti selezionati riceveranno un contributo non superiore all’80% del costo totale del progetto‚ fino ad esaurimento delle risorse.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta