Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Dipartimento Pari Opportunità: bando in favore di minori vittime di abuso

Con scadenza il 22 ottobre 2011   15/09/2011


La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Pari Opportunità ha emesso un avviso pubblico per la concessione di contributi per il sostegno a progetti pilota per il trattamento di minori vittime di abuso e sfruttamento sessuale‚ con scadenza il 22 ottobre 2011.
Quali soggetti proponenti e attuatori sono ammessi‚ oltre a Enti pubblici‚ locali e territoriali‚ anche enti di promozione sociale‚ le Onlus e le associazioni che abbiano tra le proprie finalità la tutela psico - fisica dei minori. Obiettivo dell’avviso è quello di promuovere interventi a favore di minori vittime di abuso e sfruttamento sessuale in una prospettiva di forte integrazione tra i settori sociale‚ sanitario e giudiziario. Le azioni‚ infatti devono tendere ad attivare tutti i soggetti pubblici e del privato sociale che possano contribuire alla protezione dei minori vittime‚ come servizi sanitari‚ servizi sociali‚ forze dell’ordine‚ servizi educativi‚ consulenti legali e psicologici‚ associazioni del privato sociale.
Il contributo massimo previsto non potrà superare euro 120.000‚00.

Per maggiori informazioni

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta