Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche

Agenzia delle Entrate‚ Direzione Centrale Amministrazione‚ Pianificazione e Controllo   18/07/2011


L’Agenzia delle Entrate‚ Direzione Centrale Amministrazione‚ Pianificazione e Controllo‚ intende cedere n. 438 computer e n. 30 computer portatili non più utilizzabili per le attività dell’Ente. Rilevato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti‚ l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it  entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2011.
L’assegnazione sarà effettuata utilizzando i seguenti criteri di priorità decrescente:
1) istituti scolastici statali e istituti scolastici paritari degli enti locali (determinati ai sensi dell’art.1‚ comma 1-2‚ L. 62/2000);
2) tutte le altre amministrazioni pubbliche (determinate ai sensi dell’art.1‚ D.Lgs. 165/2001);
3) altri enti pubblici e privati‚ appartenenti a una delle seguenti categorie (non in ordine di priorità): associazioni ed enti senza fini di lucro iscritti nell’apposito registro associazioni; fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica‚ senza fini di lucro; associazioni non riconosciute‚ di cui all’art. 36 C.C.‚ che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo inequivocabile desumere l’assenza di finalità lucrative; organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri‚ operanti in Italia o all’estero per scopi umanitari; istituti scolastici paritari privati (determinati ai sensi dell’art. 1‚ comma 2‚ L. 62/2000); altri enti e organismi‚ non compresi nei punti precedenti‚ la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.

Per saperne di più:
Per prendere visione del bando

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta