Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando per la presentazione di progetti in favore dei giovani

Promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive   13/02/2008


E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 8 febbraio il bando per la presentazione di progetti di azioni in favore dei giovani, volti a promuovere la cultura della legalità e il dialogo interculturale, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive. I progetti presentati dovranno avere come obiettivi il rispetto della legalità e promozione della cittadinanza attiva, la promozione del dialogo interculturale, la creazione e lo sviluppo di luoghi di incontro e socializzazione. Destinatari di tali iniziative devono essere i giovani cittadini, italiani e stranieri, di età compresa tra i 15 e i 30 anni.
I progetti, della durata non superiore ai 12 mesi, possono essere finanziati nella misura massima del 70% del costo totale; nel cofinanziamento del 30% possono essere inclusi anche costi in natura (ad esempio personale, sede, attrezzatura) per una cifra comunque non superiore al 20%. Possono presentare progetti le Organizzazioni senza scopo di lucro costituite da almeno 3 anni.
Le domande, corredate della documentazione richiesta all’art. 7 del bando, devono pervenire al Dipartimento entro il 30 aprile 2008.
Per prendere visione del bando e scaricare il formulario necessario per la presentazione del progetto:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta