Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Municipio XIII del Comune di Roma: Bando delle idee

Avviso pubblico del Municipio XIII del Comune di Roma   06/11/2007


Il Municipio XIII del Comune di Roma, nell’ambito del Piano di Zona Municipale 2006, con Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 59/2006, promuove la realizzazione di un avviso pubblico denominato Spazio autogestito - Bando delle idee, per finanziare attività, eventi o progetti per la partecipazione dal basso dei giovani di età compresa tra i 15 e i 28 anni, promosse da associazioni e cooperative, anche in raggruppamento temporaneo. E’ previsto un finanziamento fino a € 8.000.00, per ciascuna idea, nei campi dell’attivazione di esperienze mass-mediatiche (sul modello di radio e tv di quartiere) e dello scambio di buone prassi sulle tematiche dell’infanzia, dell’adolescenza e della partecipazione giovanile a livello nazionale e internazionale (cooperazione e sviluppo internazionale può essere finanziato solo per la parte che grava sul territorio nazionale), dell’educazione alla legalità, dell’educazione al consumo. E’ previsto un finanziamento fino a € 4.000.00, per ciascuna idea, per la realizzazione di attività culturali, ludiche, ricreative, teatrali, musicali, finalizzate alla sensibilizzazione delle comunità locali ai temi dell’intercultura, della promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, della differenza di genere, della memoria storica, dell’ informazione sulle dipendenze, sulle fonti energetiche.
Le persone fisiche, le associazioni o gli organismi interessati a presentare progetti di intervento nelle aree indicate , devono consegnare o inviare la domanda in busta chiusa recante la dicitura Spazio autogestito – Bando delle idee presso l’Ufficio Protocollo del Municipio XIII – Direzione U.O.S.E.C.S. sito in Via Claudio n. 1 – 00122 – Roma Lido entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2007.
Scarica il bando:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta