Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando delle Idee – Vitamina G Regione Lazio

Approvazione graduatoria   20/05/2021


La Direzione Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio ha approvato con determina n. G05779 del 17.05.2021‚ pubblicata sul BURL del 20.05.2021‚ la graduatoria finale dei progetti ammessi alla valutazione tecnica e la lista dei progetti finanziati del “Bando delle Idee – VitaminaG”.

Sono pervenuti 1.360 progetti‚ di cui 1.029 ammessi alla valutazione.

Nella graduatoria pubblicata sono presenti solo i progetti posizionati in graduatoria dal n.1 al n. 64 che però diventeranno a breve – grazie ad un ulteriore impegno economico della Giunta Regionale – 100 progetti (dal n.1 al n.100 in graduatoria) così distribuiti sulle Province della Regione Lazio: 72 a Roma‚ 5 a Viterbo‚ 6 a Rieti‚ 10 a Frosinone e 7 a Latina.

I gruppi informali finanziati dovranno‚ entro 60 giorni dalla pubblicazione del provvedimento‚ costituirsi in Associazione Giovanile (vedere i requisiti indicati all’art. 5 del bando). La mancata costituzione secondo i termini e le modalità riportate nell’Avviso Pubblico comporterà la decadenza del Gruppo informale dal contributo concesso.

In caso di rinuncia dei progetti o in caso di mancata costituzione in Associazione Giovanile si procederà allo scorrimento della graduatoria finale in base alle risorse divenute disponibili.

Tutte le informazioni e le graduatorie sul sito della Regione Lazio

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta