|    |     
 | ||||||
|   Bandi e Finanziamenti Trova in questo notiziarioCerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.  Ulteriori misure di sostegno alle attività degli Enti del Terzo settore per l’assistenza alla cittadinanzaAvviso pubblico della Regione Lazio – Scadenza 15 gennaio 2021 29/12/2020
 Laziocrea S.p.A. ha pubblicato l’Avviso pubblico che prevede lo stanziamento di ulteriori misure straordinarie di sostegno alle attività degli enti del Terzo Settore attive sul territorio regionale impegnati nel supporto alla gestione delle azioni poste in campo per l’assistenza alla cittadinanza‚ durante il periodo emergenziale a seguito della epidemia di Covid-19. La cifra impegnata è di € 6.000.000‚00 a sostegno delle spese di acquisto e distribuzione di beni non finanziate da altre risorse pubbliche o private ed inerenti attività di assistenza alla cittadinanza; l’importo massimo finanziabile per ciascun ente è di € 200.000‚00 e il contributo sarà erogato per le domande ritenute ammissibili fino all’esaurimento dei fondi disponibili. Le attività possibili‚ a titolo indicativo e non esaustivo‚ sono: 
 In relazione alle eventuali spese sostenute dai beneficiari per l’effettuazione del test antigenico devono sussistere anche le seguenti ulteriori condizioni: 
 Le spese ammissibili sono quelle già sostenute dagli Enti del Terzo settore a decorrere dal 11 aprile e fino alla data del 31 dicembre 2020 compreso. Possono presentare domanda gli Enti del Terzo ai sensi del Decreto Lgs. 117/2017 settore iscritti negli appositi registri‚ comprese le ONLUS‚ iscritte all’Anagrafe delle Onlus. Gli Enti interessati alla concessione dei contributi devono presentare una sola istanza utilizzando esclusivamente il Modello di domanda allegato all’Avviso; l’istanza‚ completa della documentazione richiesta‚ deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e alla stessa dovrà essere acclusa copia del documento di identità del medesimo. Le istanze dovranno essere presentate‚ a pena di esclusione‚ entro le ore 18.00 del 15 gennaio 2021 esclusivamente a mezzo pec‚ al seguente indirizzo: speseets.laziocrea@legalmail.it indicando nell’oggetto: “Avviso sostegno alle attività degli Enti del Terzo settore”. Maggiori informazioni sul sito 
 
 
 
 
   Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti
 
   | 
