Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Villa De Sanctis

Concessione uso locali presso la Casa della Cultura   08/04/2015


Dopo i restauri la Casa della Cultura‚ all’interno di Villa De Sanctis‚ V Municipio‚ viene restituita ai cittadini. Alcuni degli spazi recuperati sono stati destinati ad accogliere il Centro Documentazione dedicato alla memoria storico – artistica del territorio e la biblioteca realizzata con la donazione di libri e dvd da parte dei cittadini.
I locali siti al piano terra dell’edificio sono concessi a titolo gratuito a organismi costituiti senza finalità di lucro; possono farne richiesta anche singoli artisti e/o operatori del settore socio–culturale educativo.
Gli spazi potranno essere concessi per un massimo di 15 giorni‚ festivi compresi; le attività che possono essere svolte sono: esposizioni di pittura‚ scultura‚ fotografia; concerti di musica da camera; lettura di poesie e brani letterari; convegni e seminari su tematiche sociali e/o culturali; proiezioni; corsi; iniziative con gli studenti attraverso le scuole. L’accesso ai cittadini dovrà essere gratuito.
Per richiedere l’utilizzo dei locali è necessario fare richiesta scritta almeno 60 giorni prima della data prevista per l’utilizzo. Prendi visione delle modalità di presentazione della domanda

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta