Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando per la concessione degli immobili comunali

Del Comune di Latina   12/02/2015


Immobili comunali a disposizione delle associazioni per attività di carattere culturale e sociale.
Il Comune di Latina ha pubblicato l’atteso bando che definisce le procedure per la presentazione delle domande relative alla concessione di n°14 immobili di proprietà comunale‚ destinati ad associazioni ed enti senza scopi di lucro per l’organizzazione e lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dai relativi statuti.
Obiettivo del’Amministrazione Comunale è promuovere la valorizzazione degli immobili comunali non utilizzati‚ alcuni dei quali versano in situazione di degrado e richiedono interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria che in questo momento l’amministrazione non è in grado di sostenere‚ destinandoli alle Associazioni e/o Enti del Terzo settore per la promozione di progettualità capaci di attivare processi virtuosi di sviluppo culturale‚ sociale ed economico per l’intera città e nello stesso tempo‚ necessari a garantire con urgenza la conservazione del Patrimonio comunale.
I soggetti interessati possono presentare domanda entro il 20 aprile 2015.
Per saperne di più visita il sito del Comune di Latina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta