Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando delle Idee 2014

Fondazione Cattolica Assicurazione. Scade il 31 maggio 2014   30/01/2014


Bando delle Idee 2014: Intraprendere nel Sociale: è questo il titolo del bando della Fondazione Cattolica Assicurazione con il quale intende coniugare competenza e valori per leggere compiutamente la realtà e offrire risposte adeguate. In sostanza‚ si cercano idee in grado di proseguire oltre il tempo del finanziamento sui seguenti ambiti di intervento: disabilità‚ famiglia‚ nuove povertà‚ inserimento lavorativo.
Possono partecipare Associazioni ed Enti privati costituiti secondo le norme del libro I del Codice Civile‚ oltre che cooperative‚ Enti ecclesiastici che operano sul territorio italiano e senza scopo di lucro.
Le risorse stanziate ammontano a € 600.000; per ciascun progetto il contributo massimo sarà di € 40.000 e comunque non potrà superare il 50% del costo complessivo.
Per partecipare‚ è necessario compilare il modulo presente nel sito indicato‚ sottoscritto dal legale rappresentante‚ e inoltrato via e–mail (senza PEC) tra il 31 gennaio 2014 e il 31 maggio 2014. Le proposte verranno valutate in ordine cronologico di arrivo.
Entro il 31 luglio 2014 la Fondazione contatterà i Soggetti ammessi alla fase successiva che dovranno inviare ulteriore documentazione a completamento dell’istruttoria. I progetti dovranno essere avviati entro 6 mesi dalla comunicazione dell’avvenuta approvazione. I fondi saranno ricevuti a conclusione del progetto‚ previa rendicontazione.

Per prendere visione del bando e della modulistica

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta