![]() |
|
||||||
Centro di ServizioTrova in questo notiziarioCerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione. T.EL.TEL. srlUn profilo dell’azienda scelta da SPES per il suo progetto di call center 29/10/2004
La T.EL.TEL è una società di Avellino ed è stata scelta da SPES sulla base della capacità, testata sul campo, di studiare i grandi call center e di adattare parte delle tecnologie con uno studio comparato sempre attento agli sforzi e soprattutto all’impatto derivante. Il lavoro di T.EL.TEL aveva già portato, negli anni, a realizzare prodotti per call center che, pur possedendo circa l’80% delle funzioni dei grandi call center realizzati dalle multinazionali del software, erano resi disponibili per piccole aziende e call center di poche unità con decine di operatori. Tutto questo ad un costo inferiore all’1% dei prodotti sopra citati. Questa capacità di lettura e di adattamento, il possesso di software proprietari realizzati in casa da T.EL.TEL e la presenza di professionalità interne provenienti dal mondo del non profit, destinate a svolgere il compito di interprete, hanno portato SPES alla decisione di avviare una collaborazione con questa società che aveva già realizzato una prima versione dei propri software per il contesto socio assistenziale.
Le ultime dal notiziario Centro di Servizio
|