Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

CSVnet rinnova il Consiglio Direttivo

Il 22 ottobre 2011 a Roma all’Assemblea di CSVnet   24/10/2011


Sono 36 i rappresentanti provenienti dai CSV di tutte le regioni italiane eletti nel corso dell’Assemblea di CSVnet che si è svolta sabato 22 ottobre 2011 a Roma. Nominati anche i tre componenti del Collegio dei Garanti e i cinque Revisori dei Conti.
Come da Statuto la nuova governance di CSVnet resterà in carica per tre anni con il compito di coordinare le azioni del sistema dei CSV: 75 su 78 in tutta Italia sono i Centri di Servizio per il Volontariato che fanno parte di CSVnet‚ con una rete complessiva che raccoglie oltre 20mila organizzazioni di volontariato.
Il nuovo Consiglio si riunirà i prossimi 4 e 5 novembre 2011‚ a Roma‚ per eleggere il Presidente di CSVnet.

Eletti Consiglio Direttivo
Berlati Silvia Elena; Billi Giancarlo‚ Bonagiunti Elisabetta‚ Bucchi Simone Giovanni‚ Casagranda Giorgio‚ Castaldi Gennaro‚ Coleti Francesca‚ Conte Luigi‚ Dal Molin Maria Rita‚ D’Alessandro Antonio‚ Danese Francesca‚ De Matteis Luciano‚ De Stefano Genesio Adamo‚ De Stefano Giuseppe‚ Di Bonaventura Ermanno‚ Fantin Mariangela‚ Farru Gianpiero‚ Franchi Luciano‚ Franco Rosa‚ Lacagnina Pasquale‚ Magliano Silvio‚ Mantineo Antonio‚ Marchese Pasquale‚ Marcolini Enrico‚ Miscione Giuseppe‚ Mostarda Adriana‚ Perpiglia Giuseppe‚ Petrillo Giuditta‚ Petrucci Patrizio‚ Pistono Andrea‚ Razzano Renzo‚ Scravaglieri Carmelo‚ Squillaci Luciano‚ Stefani Pierluigi‚ Tabò Stefano‚ Vallet Luigino.

Collegio dei Garanti
Brigida Maria Antonia‚ Staffa Pino‚ Pappalepore Gianvito.

Collegio Revisori dei Conti
De Luca Rosina‚ Iacometta Domenico‚ Mezzasoma Gianluca;
(Supplenti) Petrecca Piero‚ Quarta Antonio.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta