Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Premio formica d’oro a CESV e SPES

Per l’attività svolta nella promozione del Terzo Settore   01/12/2010


I Centri di Servizio del Volontariato del Lazio CESV e SPES hanno ricevuto il Premio formica d’oro‚ nella sezione promozione del terzo settore‚ per la loro feconda attività svolta nel Lazio. La premiazione è avvenuta‚ il 29 novembre‚ alla presenza di Teodoro Buontempo‚ Assessore alle Politiche per la Casa‚ III Settore‚ Servizio Civile e Tutela dei Consumatori‚ nella cornice della Sala Umberto a Roma.
L’incontro è stato occasione per discutere le difficoltà che‚ in questo momento‚ il terzo settore si trova ad affrontare. Tali difficoltà sono dovute principalmente ai tagli al 5 per mille‚ ma anche a quelli del servizio civile e alle agevolazioni postali delle riviste non profit.
Hanno preso parte all’evento Leonardo Becchetti Docente Politica Economica‚ Università Tor Vergata; Mario Cavani Presidente Fondazione Responsabilità Etica; Andrea Olivero‚ Portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore.
Hanno ritirato il premio Francesca Danese‚ Presidente Cesv e Alberto Manni‚ Vicepresidente Spes.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta