Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Renzo Razzano rieletto presidente di SPES

Confermato dall·Assemblea dei soci che elegge anche il Consiglio Direttivo   21/07/2009


Renzo Razzano viene riconfermato alla Presidenza di SPES, Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio, grazie all’elezione avvenuta il 6 luglio da parte dell’Assemblea dei Soci.
Razzano, Presidente dal 2002, riconferma così gli impegni assunti per il Centro di Servizio SPES nel supportare le organizzazioni di volontariato del territorio, in linea con quanto previsto dall’art. 15 della Legge Quadro del Volontariato n. 266 del 1991.
Le linee di sviluppo principali da portare avanti – dichiara – riguarderanno due aspetti fondamentali. Il primo è il già avviato processo di integrazione con il CESV, l’altro Centro di Servizio del Lazio. Il secondo è l’impegno al mantenimento dei servizi e delle attività di SPES pur in presenza di chiari segnali di difficoltà causati dalla crisi economica.
Oltre alla rielezione di Razzano, l’Assemblea dei soci ha eletto il Consiglio Direttivo per il triennio 2009-2012 rinnovato per il 50% dei suoi componenti.
Il Consiglio Direttivo ha successivamente eletto il nuovo Vicepresidente vicario Alberto Manni.
Per visualizzare la composizione degli organi sociali di SPES:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta