Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Informatizzazione 2005-2006

Nuovi corsi di alfabetizzazione informatica   22/02/2006


A partire dal 1 marzo 2006 inizia una nuova stagione dei Corsi di Alfabetizzazione informatica organizzati dai Centri per le organizzazioni di volontariato iscritte al Registro Regionale.
A Roma partono due corsi presso la sede SPES di Pigneto e un terzo nell’aula informatica vicino Piramide. Seguirà a breve l’attivazione dei corsi a Civitavecchia, Frosinone e Latina. Ricordiamo che al termine del corso, che dura 60 ore e si concentra sulle abilità basiche nell’utilizzo del computer: scrivere, salvare, far di conto, comunicare – le organizzazioni di volontariato iscritte al Registro il cui delegato abbia frequentato almeno 80% delle lezioni, riceveranno in comodato d’uso gratuito un computer.
Ulteriori corsi in tutta le Regione sono in programmazione a partire da settembre 2006.
Per informazioni sulle opportunità formative nel campo informatico e tutto il programma Informatizzazione, Numero Verde 800.633563.
Scarica la scheda di iscrizione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta