Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Stage di volontariato per studenti universitari

Protocollo di Intesa tra Municipio XI e Università Roma Tre   26/10/2005


E’ fissata per giovedì 3 novembre 2005 alle ore 15.30 la conferenza stampa per presentare il Protocollo d’Intesa firmato da Municipio XI, Università Roma Tre e SPES – Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio, presso il Rettorato dell’Università degli Studi Roma Tre, via Ostiense 161.
Scopo del progetto è, nello specifico, dare il via ad uno stage di volontariato, avviare percorsi che vedano la popolazione studentesca dell’Università come soggetto attivo nella rete dei servizi territoriali, proponendo ad essa il riconoscimento di crediti formativi per attività da svolgersi nelle realtà di volontariato presenti sul territorio. I firmatari del Protocollo d’Intesa sono: Massimo Smeriglio, Presidente del Municipio XI di Roma; Guido Fabiani, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Roma Tre; Renzo Razzano, Presidente di SPES – Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.
Per maggiori informazioni: SPES – Centro di Servizio per il Volontariato, via dei Mille 6, tel. 06 44702178, fax 06 45422576, e-mail comunicazione@spes.lazio.it o scarica il comunicato stampa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta