Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Csv.net dà i numeri sulla propria attività

Un Convegno per presentare e promuovere il ruolo dei Centri di Servizio   27/10/2005


Il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, con il patrocinio della Provincia di Roma, venerdì 28 ottobre 2005, alle ore 14.30, organizza il Convegno dal titolo Numeri e attività dei CSV: cosa facciamo e cosa pensano gli altri di noi, presso l’Auditorium di via Rieti 11.
Si tratta di un importante appuntamento annuale, un’iniziativa per testimoniare la concretezza e diffusione delle proprie attività a sostegno del volontariato, ma anche per promuovere la conoscenza e valorizzazione dei Centri di Sevizio nell’opinione pubblica.
Apre i lavori l’Onorevole Claudio Cecchini, Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma. Tra gli interventi previsti Marco Granelli, Presidente del CSV.net e Luigi Bulleri, Presidente della Consulta Nazionale del Volontariato presso il Forum permanente del Terzo settore.
Partecipa anche Nereo Zamaro per presentare i dati ISTAT sulle Organizzazioni di Volontariato, per conoscere l’opinione del volontariato sul ruolo dei Centri di Servizio.
E’ gradita la conferma della presenza telefonicamente o via mail alla segreteria organizzativa.
Per maggiori informazioni: dott. Mario Geraci, tel. 02.4547862, e-mail segreteria@centriserviziovolontariato.it
Per visualizzare il programma completo:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta