Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Vota volontariato.lazio.it

Il portale del volontariato del Lazio concorre al Premio WWW   04/11/2005


E’ partito in sordina un anno e mezzo fa, sconosciuto ai più. Oggi il portale del volontariato del Lazio racconta il mondo del sociale agli addetti ai lavori e non. Il nostro messaggio è quello dei volontari e del volontariato: è con questo spirito che concorriamo al Premio WWW indetto dal Sole 24 Ore. Il concorso premia i siti più votati e suddivisi preliminarmente in categorie.
Un’occasione per conquistare una visibilità maggiore ed offrire alla realtà del volontariato laziale una cassa di risonanza più ampia.
Chi vuole votarci può leggere il regolamento del concorso sul sito de Il Sole 24 Ore. Confidiamo nella partecipazione calorosa di chi ci conosce e ci segue, di chi ci consulta per ottenere informazioni utili, ma soprattutto di chi persegue i nostri stessi obiettivi: diffondere la cultura della condivisione e della solidarietà.
Per VOTARCI:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta