Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La riforma della 266 per ora non entra nel maxiemendamento competitività

Le dichiarazioni di Marco Granelli dopo la decisione del Governo   29/04/2005


Il Consiglio dei Ministri ha deciso di non inserire l’articolo sul cambiamento della legge sul volontariato nel maxiemendamento competitività sul quale il Senato sarà chiamato a votare il 3 Maggio 2005, afferma Marco Granelli, Presidente di Csv.net, Coordinamento nazionale dei Centri di Servizio per il volontariato. L’art. 17 rimane quindi nel disegno di legge che la Camera dovrà discutere nelle prossime settimane.
E’ un primo risultato positivo dell’importante campagna attivata dal volontariato italiano in questi giorni, prosegue Granelli, La scelta di voler continuare l’esperienza dei Centri di Servizio, gestiti dallo stesso volontariato per sostenere e qualificare il proprio sviluppo, è stata vincente.
Si riapre un’opportunità: usare bene le risorse oggi congelate presso le fondazioni e aiutare concretamente il volontariato, non come semplice oggetto di attenzioni, ma come soggetto del suo sviluppo.
Il Presidente di Csv.net ringrazia tutto il volontariato italiano per aver posto il problema in maniera unitaria e forte, ma sempre aperta al dialogo. Una responsabilità in più per i Centri di servizio: rispondere con qualità ed efficienza al loro compito, affidatogli dalla legge.
Leggi il Comunicato Stampa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta