Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Ferrovie e CSVnet: Volontariato in stazione

Progetto attivato in Calabria‚ Campania e Abruzzo   29/07/2014


Il Meridione d’Italia è protagonista del progetto Volontariato in stazione‚ promosso da Ferrovie dello Stato ItalianeRete Ferroviaria Italiana e CSVnet per sviluppare azioni innovative di sostegno sociale su tutto il territorio nazionale.
In particolare‚ gli spazi di Lazzaro di Motta San Giovanni (RC)‚ assegnati all’Associazione InHoltre‚ ospiteranno un centro diurno con laboratori educativi e ricreativi per ragazzi con disabilità. A Condofuri (RC)‚ l’Associazione Europa Unita organizzerà attività quotidiane di salvaguardia del territorio. A Maddaloni Inferiore (CE)‚ assegnata al CSV di Caserta‚ saranno incentivate attività di volontariato sul territorio. Ancora‚ alla stazione di Pineto (TE)‚ assegnata a “Pros onlus Pineto”‚ con una nuova base‚ implementerà il servizio di trasporti socio sanitari‚ assistenza e consegna dei farmaci a domicilio nella Provincia di Teramo.
A breve‚ oltre alle quattro stazioni individuate‚ saranno inaugurati anche gli spazi della stazione di Napoli Gianturco‚ destinati al CSV locale.
Per ulteriori info: www.csvnet.it

 

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta