Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Foglie di Primavera

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il 5 per mille a Primavera '86

Per aiutare i disabili e le loro famiglie   05/04/2006


Primavera '86 è un’associazione che si occupa di dare sostegno e supporto ai disabili adulti quando la famiglia non è più in grado di sostenerli.
Dal giorno della fondazione, ovvero il primo giorno di primavera dell’anno 1986, l’associazione interviene nella promozione dell'integrazione scolastica e nell'assistenza domiciliare, organizza soggiorni estivi, laboratori, corsi di formazione professionale ed ha aperto un Centro Socio-educativo Riabilitativo Diurno Intercomunale.
Per quanti vogliono sostenere le attività di Primavera 86, da quest’anno è possibile devolvere il 5 per mille: farlo è semplice e non comporta nessun onere per il donatore, dato che tale percentuale viene detratta direttamente dal gettito che ogni cittadino comunque versa annualmente all’Erario Pubblico.
Basta infatti inserire il numero di codice fiscale 07451750587 nel riquadro dedicato alla scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’Irpef dei modelli CUD 2006, 730/1- bis redditi 2005, UNICO persone fisiche 2006 e firmare nello spazio in alto a sinistra, quello dedicato al sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.
La donazione del 5 per mille non sostituisce, ma affianca l’8 per mille.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Foglie di Primavera


Vedi le altre dal notiziario Foglie di Primavera

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta