Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Sabina in Base

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Poggio Mirteto (RI): task force contro i rifiuti

L’associazione AVPC BASE 2001 partecipa al progetto   15/09/2014


Il 3 settembre 2014‚ l’associazione AVPC BASE 2001 ha partecipato al tavolo di lavoro per l’Emergenza abbandono rifiuti nel territorio di Poggio Mirteto (RI)‚ indetto dal Comune di Poggio Mirteto tramite l’Unione di Comuni Bassa Sabina.
L’evento si è reso necessario in seguito all’avvio della raccolta differenziata porta a porta‚ che all’inizio ha registrato qualche problema organizzativo.
Alla riunione hanno partecipato anche: Comando carabinieri‚ Corpo Forestale dello Stato‚ Comuni membri dell’unione‚ Comando dei Vigili Urbani‚ Guardie Ambientali d’Italia‚ WWF bassa Sabina‚ Legambiente Poggio Mirteto e Gea (società di raccolta rifiuti).
A detto tavolo è stato deciso di indire una task force dal comune di Poggio Mirteto‚ a cui parteciperanno tutti i presenti alla riunione.
Base 2001 ha dato la propria disponibilità ad entrare in questo progetto‚ dove ognuno avrà un compito assegnato in base alle proprie caratteristiche e professionalità. L’associazione collaborerà con la Gea per la pulizia delle zone colpite dall’abbandono dei rifiuti e‚ nello specifico‚ sarà impegnata nella pulizia del manto stradale con i moduli antincendio dopo la rimozione dell’immondizia.

Per saperne di pił:
Articolo

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Sabina in Base


Vedi le altre dal notiziario Sabina in Base

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta