Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

B.A.D. News

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Festival Artistico Balene di Acqua Dolce: arrivederci al 2007

Conclusa la prima edizione   03/07/2006


Lavoriamo nel buio, facciamo quel che possiamo, diamo quello che abbiamo. Il nostro dubbio è la nostra passione, e la nostra passione il nostro compito. Il resto è la follia dell’arte. Con questa citazione di Edward James Fabio Fabellini, presidente dell’associazione Balene d’Acqua Dolce, ha concluso la prima edizione del Festival Artistico e lasciato il pubblico con un convinto arrivederci al 2007.
Venerdì 30 giugno, dopo una serata ricca di emozioni, con la condivisione della vittoria della nazionale italiana contro l’Ucraina, e il concerto del gruppo abruzzese Luca Falsetti Project Band, si sono tirate le somme della manifestazione.
Sul palco sono salite le balene del gruppo: i vari artisti anima dell’evento iniziato il 10 di giugno, ricco di iniziative e manifestazioni. L’entusiasmo e l’impegno che i ragazzi hanno dimostrato, mettendo in scena i loro talenti e creando spazi di espressione per tanti giovani artisti, costituiscono una testimonianza delle risorse troppo spesso nascoste e un incoraggiamento a portarle alla luce.
Il grazie dell’associazione è andato alle autorità che hanno reso possibile l’evento, alla Fondazione Varrone e alle organizzazioni di volontariato che hanno partecipato. Presenza attesa e gradita, nell’ultima serata, di Greenpeace, impegnata nella denuncia e lotta della spietata caccia alle balene.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario B.A.D. News


Vedi le altre dal notiziario B.A.D. News

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta