Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Le Notizie di Ospedale Domiciliare

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Servizio Civile Volontario 2008 con Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio

Termine ultimo per presentare la domanda: 7 luglio alle ore 14.00   09/06/2008


C’è tempo fino al 7 luglio 2008, alle ore 14.00 per avanzare la candidatura al nuovo progetto di servizio civile nazionale intitolato In rete per il malato oncologico e la sua famiglia promosso dalla Rete Oncologica di cui l'Associazione Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio è partner.
Tra gli obiettivi generali del progetto: consolidare ed ampliare la rete di associazioni oncologiche e la cultura del lavoro in rete, contribuire a diffondere la conoscenza della malattia oncologica sotto i suoi diversi aspetti (prevenzione, diagnosi, terapia).
In particolare i 4 volontari della sede di Ostia e i 3 di quella di Fara Sabina si occuperanno, tra le altre cose, dello sportello informativo e di orientamento, dell'assistenza domiciliare, dell'ascolto e del supporto psicologico ai malati.
Per indicazioni più precise, anche sul come candidarsi, contattare SPES al numero di tel. 06.44702178 o all’indirizzo di posta elettronica serviziocivile@spes.lazio.it oppure l'Associazione Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio tel. 06.5674041 (sede di Ostia) 0765.383031 (sede di Fara Sabina).
Per saperne di più visualizza la scheda sintetica del progetto:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Le Notizie di Ospedale Domiciliare


Vedi le altre dal notiziario Le Notizie di Ospedale Domiciliare

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta