Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Le Notizie di Ospedale Domiciliare

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Fara Sabina: nuovo centro ascolto per malati oncologici

Promosso da Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio   21/02/2006


Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio Onlus, associazione di volontariato impegnata dal 1999 nel sostegno ai pazienti oncologici e alle loro famiglie, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fara Sabina, promuove un Centro di Ascolto per malati oncologici e per le loro famiglie, per pazienti cronici e per anziani fragili.
Il Centro Ascolto, che sarà inaugurato martedì 28 febbraio 2006 alle ore 15.30 presso la sede comunale di Fara Sabina (Rieti), in via Santa Maria in Castello 12, vuole essere un punto di riferimento per superare l’isolamento della malattia e per migliorare la qualità dell’assistenza, delle prestazioni e dei servizi socio-sanitari erogati a livello territoriale nel rispetto di quanto previsto dalla L. 328/2000.
Il Centro Ascolto, gestito dai volontari, è sito in piazza Pacieri a Canneto di Fara Sabina. E’ aperto al pubblico di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 14.30. E’ attivo, inoltre, il numero verde 800.072822.
Per informazioni: Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio, tel. 0765.383031, e-mail: od.farasabina@volontariato.lazio.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Le Notizie di Ospedale Domiciliare


Vedi le altre dal notiziario Le Notizie di Ospedale Domiciliare

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta