Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

La Voce degli Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

5 per Mille

Un gesto semplice per sostenere Sant'Ignazio   27/03/2006


Con l’ultima finanziaria, la Legge 23 dicembre 2005 n. 266, art. 1, comma 337, è possibile destinare il 5 per mille delle nostre imposte alle associazioni di volontariato, sostenendo, quindi, le attività delle organizzazioni.
Per devolvere il 5 per mille all’associazione Sant’Ignazio, da anni impegnata nella realizzazione di attività per gli anziani e a favore degli anziani e per lo sviluppo della cittadinanza attiva, basta firmare nello spazio in alto a sinistra del riquadro dedicato alla Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’Irpef dei modelli CUD 2006, 730/1- bis redditi 2005 e UNICO persone fisiche 2006 e scrivere il codice fiscale dell’associazione Sant’Ignazio n. 97252940586.
E’ importante, inoltre, ricordare che questa scelta non si sostituisce all’8 per mille e non implica alcun onere per il donatore.
Per scaricare il biglietto in formato tascabile con le informazioni necessarie:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario La Voce degli Anziani


Vedi le altre dal notiziario La Voce degli Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta