Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

L'A notizia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma Alzheimer: Agire Uniti

Tavola rotonda ed uno spettacolo teatrale a cura dell’Associazione L’Ancora ’95   16/11/2011


Alzheimer: Agire Uniti è la tavola rotonda organizzata dall’Associazione L’Ancora ’95 con il patrocinio del Municipio XII del Comune di Roma ed in collaborazione con il Centro Diurno dell’UOC DSM dip.12 dell’ASL RMC‚ il 6 dicembre 2011‚ alle 17.00‚ presso il Centro Culturale Elsa Morante in piazza Elsa Morante‚ al quartiere Laurentino 38 di Roma.
L’obiettivo è di portare l’attenzione sulla malattia e di come essa renda fragili le persone e le famiglie‚ e sulla necessità di una gestione dei servizi sempre più integrata. Saranno presenti il Presidente dell’Associazione L’Ancora ’95‚ Salvatore Cinque e l’Assessore alle Politiche Sociali del Municipio XII Gemma Gesualdi. Inoltre vi saranno gli interventi di esperti‚ tra cui Gianni Capobianco direttore del Reparto di Geriatria dell’Ospedale S. Eugenio‚ Marcello Turno docente LUMSA e Alessandra Italia Responsabile del Centro Diurno Alzheimer Tre Fontane.
A seguire dalle 18.20‚ uno spettacolo teatrale dal titolo Pagine Strappate a cura del gruppo teatrale Maschere Vagabonde dell’Associazione L’Ancora ’95.
Per informazioni ulteriori: Associazione L’Ancora ’95‚ via Orio Vergani 5‚ tel/fax: 06.5001721‚ cel: 347.0666991‚ mail duemilaorizzonti@live.it

Per saperne di pił:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario L'A notizia


Vedi le altre dal notiziario L'A notizia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta