Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Intorno a Emmaus

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Vendita di solidarietà di Emmaus Roma

Edizione 2011 dello storico mercatino   08/04/2011


L’appuntamento per chi ama i libri o ha il gusto per l’arte o l’abbigliamento è sabato 16 aprile 2011‚ dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato‚ in Via del Casale de Merode 8‚ dove Emmaus Roma terrà l’annuale Vendita di solidarietà.
Una vendita straordinaria‚ in cui saranno disponibili tutti gli articoli che Emmaus Roma presenta nei diversi mercatini aperti nell’intero arco dell’anno.
Ad essere esposti saranno libri‚ abbigliamento‚ oggetti da collezione utili e singolari‚ soprammobili‚ modernariato‚ vintage e mobili di tutti i tipi. Il mercatino è un’occasione per rimettere tutto in circolazione‚ favorendo così l’attività di recupero e valorizzazione dell’usato‚ ma anche per sostenere le attività che Emmaus promuove a livello locale‚ nazionale e internazionale a sostegno di chi vive in stato di disagio.
L’intero ricavato della Vendita di solidarietà del 2011 sarà devoluto per terminare la necessaria ristrutturazione della sede di Emmaus Roma e per favorire la nascita di nuove comunità.
La sede‚ in Via Casale de Merode 8‚ è a due passi dall’ex Fiera di Roma‚ in zona Eur. È raggiungibile con la linea bus 716 (fermata Casale de Merode/Annunziatella)‚ collegata alle stazioni metro Piramide e Garbatella (linea B). Per ulteriori informazioni: Emmaus Roma tel. 06.5122045 (dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00)‚ fax 06.97658777 emmausroma@hotmail.com  

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Intorno a Emmaus


Vedi le altre dal notiziario Intorno a Emmaus

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta