Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Presentate a Tivoli le nuove attività dei distretti socio-sanitari

Integrazione socio-sanitaria, piano immigrazione e per le dipendenze   28/03/2007


Si è svolto a Tivoli l’incontro organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma per discutere le nuove attività elaborate dai distretti socio-sanitari di alcune aree dell’interland romano. L’incontro, che si è svolto alla presenza dell’Assessore Claudio Cecchini, di alcuni Sindaci e Assessori locali e degli operatori del settore socio-sanitario, è stata un’occasione importante di presentazione dei Piani di Zona elaborati dai diversi distretti, dei progetti del piano provinciale sull’immigrazione e di quelli sulle dipendenze, nonché l’occasione per avviare una relazione sul Piano di riordino della sanità regionale recentemente approvato, in relazione al territorio della ASL RM G.
Creare le condizioni di incontro e confronto tra le realtà eterogenee che compongono i diversi distretti, ha sottolineato il nuovo Direttore della ASL, è un atto di fondamentale importanza per la messa fuoco delle criticità e delle buone pratiche realizzate negli ultimi anni. Raggiungere una strategia basata sulla collaborazione e il coordinamento degli obiettivi e delle attività, infatti, resta l’unica condizione dalla quale non si può prescindere per poter garantire qualità ed efficienza dei servizi sul territorio.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta